Setup della LTD

Essendo la nostra società un agente autorizzato dalla Companies House la tempistica non supera le 3 ore lavorative.

La costituzione di una LTD non richiede la sottoscrizione o il versamento di un capitale minimo.

No, tutto può avvenire dal Vostro ufficio in Italia con pochi click. Grazie alle nostre autorizzazioni e tramite il nostro software online, potrete costituire la Vostra LTD e acquistare le caratteristiche che necessitate senza effettuare nessun viaggio. 

Assolutamente NO. I soci e gli amministratori possono essere soggetti non residenti.

In Inghilterra vi è l’obbligo di pubblicare i nominativi di tutte le persone fisiche che sono titolari di azioni pari o superiori al 25% di una società inglese (person of significant control). È tuttavia possibile valutare intestazioni fiduciarie che possano offrire il completo anonimato.

Certamente. Verrà sottoscritto un accordo fiduciario con un nostro professionista che assumerà tale incarico.

No. La società può svolgere qualsiasi attività lecita senza restrizione alcuna.

I costi per la costituzione e gestione della LTD sono fino a 5 volte inferiori non solo rispetto alle società italiane ma anche alle strutture Maltesi, Lussemburghesi, Cipriote o Irlandesi.

No, non esistono tali figure. Vi è invece l’obbligo di effettuare la revisione dei conti oltre un certo fatturato.

No. L’assunzione di dipendenti è assolutamente discrezionale.

No. Siamo qui proprio per questo. Saremo noi il vostro strumento nel Regno Unito.

Si. Non esistono limitazioni in tal senso. Ovviamente bisogna operare secondo le normative vigenti.

Dipende chi costituisce e tramite quale struttura. Generalmente un Documento d'Identità e un Certificato di Residenza sono per persona sono sufficienti.

Gestire la LTD

No, vendere o trasferire Azioni di una LTD è un processo molto semplice e non richiede l’intervento notarile. Bisogna comunque rispettare un processo per evitare di invalidare il passaggio.

Si, ma questo necessita di un ottenimento di licenze in virtu di cosa si vuole fare. Se avete un progetto, contattateci e valuteremo insieme se necessitate di particolari permessi.

Certamente, non vi e nulla di illegale nel detenere i propri depositi in una giurisdizione che garantisca una protezione patrimoniale elevata. Ovviamente il tutto deve essere conforme a quanto le normative richiedono. Se avete la necessità di un Conto Offshore contattateci e valuteremo insieme la possibilità di strutturare l’apertura.

Certamente, anche se dipende molto il tipo di utilizzo e lo scopo. I nostri consulenti saranno ben lieti di analizzare il problema e valutare le opzioni disponibili. Contattaci

Si. L’immobile si conferisce per il tramite di un aumento di capitale con il conferimento. Il valore dell’immobile sarà determinato dall’amministratore senza nessuna formalità.

Tassazione

No, la tassazione del 19% è sulle attività svolte nel Regno Unito, ma questo non significa che operando con una stabile organizzazione Italiana in Italia non vi siano enormi vantaggi. A questa pagina maggiori informazioni.

Per l'anno fiscale che termina ad Aprile 2020 l'aliquota è fissa al 19%. È legge che l'anno successivo si abbasserà al 18% e quello successivo ancora al 17%

L'attuale aliquota IVA (VAT) è del 20% per i servizi e le merci standard. Esistono come in Italia delle riduzioni per merci particolari.

Brexit

La Brexit non è ancora una realtà, nessuno conosce gli esiti delle negoziazioni tra il Regno Unito e l'Europa. Ecco la nostra visione.