FM Management Service nasce a Londra nel 2007 con la denominazione New Italian Services (NIS) dall’unione di diversi professionisti provenienti dal mondo del Tax Planning e della Finanza d’Impresa.

Nel 2009, con oltre 1600 LTD costituite è l’indiscusso leader per l’imprenditore Italiano che desidera ristrutturare il proprio assetto corporativo e fiscale con una visione internazionale più ampia e completa.

Nel corso degli anni varia più volte il proprio nome per meglio adattarsi all’esigenza del momento ma nel 2018 decide di tornare alle origini e focalizzarsi nuovamente nella costituzione e consulenza per LTD inglesi ad uso degli imprenditori italiani.

Un punto d’incontro e sicurezza per l’imprenditore che ha deciso di ristrutturare il proprio modo di fare business, che necessita di un ampio respiro internazionale e soprattutto che crede che un setup efficiente possa contribuire a migliorare la sua performance aziendale.

FM Management Service è un Agente Autorizzato (Companies Presenter Agent) dalla Camera di Commercio Britannica – Companies House – ed è registrato e regolato per le attività anti-riciclaggio presso la HMRC (Agenzia delle Entrate Britannica).