Perché una LTD per consulenti

Accedi ad una dimensione internazionale, esporta il tuo Know How

Che tipo di consulente sei?
Finanziario, Aziendale, Marketing, Immobiliare, Ingegneristico, Informatico?

Che tu voglia espandere il tuo business e portare il tuo know how nel mondo, aprire un ramo d’azienda, una stabile organizzazione o una holding, l’Inghilterra e Londra sono a misura d’impresa. In poche ore potrai effettuare il setup, facendo leva sul riconoscimento internazionale delle LTD per espandere i tuoi orizzonti e i tuoi mercati.

LTD consulenti

Vuoi espandere il tuo mercato al di fuori dell’Italia?

Non limitarti al Regno Unito: il motivo per cui molti consulenti e società da tutto il mondo aprono in Inghilterra, e in particolare a Londra, è per il suo appeal e la sua posizione strategica. Il quartier generale da cui potrai cercare più facilmente ulteriori espansioni in Asia, verso Stati Uniti e Canada, verso il Medio Oriente e i Paesi del Commonwealth in generale.

Una mano in più dalla Brexit

Con l’arrivo della Brexit il profilo internazionale delle LTD sarà ancora più consistente.
Il governo britannico ha già cominciato le trattative con Cina, USA, e tutti i Paesi del Commonwealth (in particolare, Canada, Australia e Nuova Zelanda) per espandere il proprio mercato e la propria influenza.

Apri la tua attività ai mercati esteri

Il Regno Unito gode di un regime di tassazione sugli utili delle società con aliquota unica al 19% (Corporation Tax). A differenza dell’Italia, non esistono gli acconti d’imposta come invece accade per le piccole e medie imprese e le startup italiane.

Prima si va a regime, poi si pagano le tasse: il pagamento delle prime imposte è dovuto a 21 mesi dalla costituzione. La contabilità va presentata annualmente ma il deposito del bilancio, così come il pagamento delle tasse, può essere effettuato 21 mesi dopo la costituzione.

Inizia il tuo business subito

Menu