Perchè una LTD in Inghilterra per il tuo business

Nuovi mercati per la tua impresa

Il Regno Unito e’ uno dei Paesi più dinamici d’Europa. Che tu voglia trasferire la tua attività e la tua famiglia, investigare nuovi mercati, estendere le capacità commerciali della tua compagnia in Italia, utilizzare una LTD come holding, o semplicemente sviluppare una nuova idea, è una soluzione semplice e vantaggiosa.

Gestisci la tua attività in un sistema efficiente

Facilità di gestione, attrattività internazionale, flessibilità del mercato del lavoro e bassa pressione fiscale sono tra le ragioni principali per chi sceglie di fondare il proprio business nel Regno Unito. Inoltre, la digitalizzazione della burocrazia consente di snellire gli iter amministrativi e i flussi documentali.

Network internazionale

Non meno importante, l’apertura a mercati di tutto il mondo che vedono soprattutto in Londra un punto di ritrovo e di networking fondamentale per promuovere il tuo business. L’accesso a un contesto internazionale aumenta le possibilità di far crescere la tua impresa.

Apri la tua LTD in Inghilterra: è vantaggioso!

Spostare il tuo comparto di Ricerca e Sviluppo in Inghilterra ti consente di accedere ad importanti detrazioni fiscali fino al 230%. Avrai a disposizione più liquidità per far crescere il tuo business, grazie al regime di imposte sugli utili che è inferiore alla media europea.

Contrariamente all’Italia, nel Regno Unito non esistono acconti d’imposta per piccole-medie imprese e startup. Il regime di tassazione britannico sugli utili, con aliquota unica al 19% (Corporation Tax), è favorevole agli imprenditori e alle società.

I primi costi arrivano a 21 mesi dalla costituzione della tua società per consentirti di andare a regime. Ogni anno c’è l’obbligo di presentare la contabilità: anche il deposito del bilancio può avvenire dopo 21 mesi dall’apertura della LTD.

Inizia il tuo business subito

Menu