Una LTD inglese per professionisti

Vuoi operare con la tua LTD in Inghilterra?

Se sei un professionista possiamo mettere a tua disposizione una piattaforma per soddisfare tutte le tue esigenze o quelle del tuo pacchetto clienti senza dover volare a Londra o nel Regno Unito.

Consulente Apertura LTD

Burocrazia a portata di click

Grazie all’informatizzazione di tutto il sistema amministrativo inglese, potrai aprire una LTD in poche ore, comodamente dal tuo ufficio!
Nel corso degli anni abbiamo lavorato con circa 2000 professionisti e  imprenditori, seguendoli sin dai primi step, garantendo correttezza e trasparenza.

Network con professionisti italiani

Allarga i tuoi orizzonti a nuovi mercati: possiamo darti assistenza approfondita su tutti i temi e indicarti gli strumenti migliori per operare in Inghilterra dall’Italia. Entra in contatto con i migliori professionisti italiani sul territorio britannico. Siamo Companies Presenter Agent, agenti autorizzati dalla Camera di Commercio Britannica – Companies House – e siamo regolarmente registrati per le attività antiriciclaggio presso l’Agenzia delle Entrate Britannica HMRC.

Apri la tua attività ai mercati esteri

Trasferire l’attività di Ricerca e Sviluppo in Inghilterra consente di avere accesso a importanti sgravi fiscali con detrazioni fino al 230%. Inoltre, le imposte sugli utili inferiori alla media Europea permettono di avere più liquidità da dedicare allo sviluppo dell’attività.

Nessun acconto d’imposta: in Italia le piccole e medie imprese e le startup anticipano le tasse, nel Regno Unito invece il regime di tassazione sugli utili delle società prevede un’aliquota unica al 19% (Corporation Tax) che garantisce una maggiore liquidità nel breve termine.

Le prime tasse dopo 21 mesi: per consentire alle imprese di andare a regime, il pagamento delle prime imposte è dovuto a 21 mesi dall’apertura della LTD. Allo stesso modo, anche il deposito di bilancio è previsto dopo 21 mesi dalla costituzione.

Inizia il tuo business subito

Menu