Perché una LTD inglese per la ristorazione

Più valore ai prodotti alimentari Made in Italy

Per un ristoratore aprire una LTD in Regno Unito e’ un’ottima opportunità di espandere la propria attività all’estero o di crearne una nuova. Il cibo italiano e’ uno dei più apprezzati dal pubblico inglese, oltre alla presenza di mezzo milione di italiani residenti. La ristorazione tricolore in Inghilterra rappresenta quindi un mercato in espansione.

Vuoi esportare le eccellenze alimentari italiane?

L’Inghilterra e’ inoltre il maggior importatore europeo di prodotti alimentari italiani, il che dimostra come gli inglesi, e non solo, apprezzino le nostre produzioni e la nostra cucina.
La bassa tassazione, con un massimo del 19% sugli utili, una gestione più flessibile del personale, sono un fattore chiave per chi vuole esportare il proprio talento.

Un sistema normativo a tutela del ristoratore

Nel Regno Unito, in particolar modo a Londra, il fiorire di mercati dedicati allo street food permette investimenti per tutte le tasche, con un alto ritorno dell’investimento.

I regolamenti, i permessi più snelli e una burocrazia leggera aiutano aperture rapide e flessibilità’ di gestione. Non solo i quartieri e le aree centrali, anche le aree periferiche in espansione decretano il successo della ristorazione italiana e dei prodotti Made in Italy.
Le abitudini degli inglesi, inoltre, prevedono spesso pasti fuori casa, con una grande apertura verso la cucina internazionale.

Inizia il tuo business subito

Menu